Cover




Questo libro e stato scritto da me..Non e stato copiato e non e nenche in vendita..

Spero che vi piaccia e vi da tanto brividi sensazioni..


Buona lettura....

Gina paduano


Era gia il mese di Marzo e qui nel sud della germania iniziava gia a fare freddo.. il clima non era dei migliori.. ma a me non interessava .. infindicondi ero abituata un´altro tipo di clima ..io che ero nata nel sud italia ,dove li si repirava gia´la primavera ..invece qui non e mai arrivato.. dissi nei miei penieri..
Era gia Domenica e non sapevo cosa fare, i negozi sono chiusi,alla tv non ce niente da vedere..E fuori dalla finetra si vedono solo dei passanti che portano a spasso i loro cani,e dei fidanzatini che si tengono per mano.. si passo´ una mano tra i capelli e i ricordi li strinse al cuore..sono passati 15 anni ma ancora lo pensava.!stupida.. ti ha fatto tanto male, se ne andato e tu lo pensi ancora..
Era stato il mio primo amore ,quei amori a 15 anni non si puo´mai dimenticare, le passeggiate sul lungo mare, i bigliettini scritti ti amo ,le telefonate di notte finche non ci addormentavamo.. il primo bacio sotto al portone di casa e poi la prima volta..
la paura di essere scoperti..l ´eccitazione e il piacere, il brivido e la voglia di piu e poi quel giorno dopo,.. me ne vado.... !!! La terra si e fermata, il cuore che si stringeva, le gambe che tremavano .. le parole che non ucivano e le lacrime che scendevano..lui si era voltato con le mani in tasca e se ne ando´eplorare un nuovo mondo..
Il telefonino squillava e anche i penieri svanivano.. Era Carla .. OH mio Dio!!!!che stupida, questa volta mi ammazza.!dopo la chiamo..tanto il funerale quanto puo costare.. disse sorridendo..
Si fece la doccia in fretta, un po di trucco ma ancora non aveva deciso il vestito da mettersi.. e da tempo che voleva andare quel nuovo locale che tutti ne parlavano..ma io non era il tipo ma Carla insistette cosi tanto che ho dovuto cedere ..
IL vetito rosso no!! il verde non e piu ´di moda.. Che mi metto.. ora LA CHIAMO E DICO CHE HO LA FEBBRE A 39.. dopo due minuti suono la parta.. e ora chi e´!!
(eccomi....sai ho pensato..se maometto non va dalla montagna..la montagna va da maometto )disse Carla sorridendo ..( e gia lo so cosa stai pensando che mi chiamavi e trovavi una delle tue scuse.. mi dispiace tesoro ,questa volta ti ho fregata..sono qui.. fammi vedere..non hai febbre..dai brigati..vestiti..che usciamo)disse tutta seria ma con un po´di sorriso !!
( Ja, ja..!! disse io sorridendo.. Ma che mi metto!!
Questo.. !! disse ..!! ( No.. tu sei pazza.. non e adatto per quel locale.)il vetito rosso..poi ci penso´su perche´no..e da tempo che e buttato nell armadio e non e stato mai messo..
(dammi mezz ´ora che mi finisco di prepararmi ok..)
dissi..
( sbrigati..che domani la sveglia suona alle 5)
(lo so..lo so.. dissi sorridendo..
mentre Carla parlava della sua vita sentimentale di uno sconociuto mai visto prima,Katrin era indecisa di quale scarpe mettersi.Eppure era una bella donna,alta,affascinante pero´troppo ingenua dei suoi 33 anni.. invece io bassa dei miei 1.60,capelli lunghi castani ,occhi verdi..e troppo severa e cinica alla mia eta´..uscendo dalla camera da letto Carla iniziava a fischiettare..e ora che li passa nella mente dissi a me..
(lo sai ,questo vestito ti sta un amore.. non vedo l´ora di divertirci da matti stasera..e non te lo detto..viene il tenebre ..ci incontriamo li .ho colto lóccasione,perche´ci sei tu..) disse eccitata allíncontro
(Carla..e chi e questo tenebre .. tu lo sai come sono fatta..non mi piacciono questi incontri..
( non ti preoccupare.)disse..(ci sono anche gli altri..non siamo soli..dai non fare la solita..
OK.. andiamo)dissi chiudendo la porta a chiave.....
Il nuovo locale era strapieno..era difficile trovare dei posti..ma Luca, Maria e Stefan aveva gia presi i posti a sedere per tutti..
Tutti in coro un saluto armonioso..ma si sentiva strana in quel momento..


Impressum

Tag der Veröffentlichung: 03.07.2011

Alle Rechte vorbehalten

Nächste Seite
Seite 1 /